Topinitaly ha avviato la sua attività nel 2015. Il nostro obiettivo è di selezionare le aziende in grado di portare nel mondo la reale qualità ed eccellenza del lavoro che contraddistinguono i prodotti Made in Italy; e su tutto il territorio nazionale le eccellenze regionali che rendono varia e completa l'offerta di prodotti nei diversi settori commerciali.
Su Topinitaly puoi trovare e ordinare tutto ciò che desideri e scoprire continuamente nuovi prodotti. Topinitlay offre un'ampia gamma di prodotti certificati, artigianali e non solo, disponibili in un catalogo completo e di semplice consultazione.Sito internet: https://www.topinitaly.it
Società: Topinitaly S.r.l.
Inizio attività: 11/05/2015
Ragione sociale:
Topinitlay S.r.l.
Numero REA: TO-1205766
Indirizzo: Via Giovanni Servais, 176/2 - 10146 Torino
P.IVA: 11340780011
Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. I metodi di pagamento non accettati, elencati in basso, non possono essere utilizzati per acquistare articoli venduti su Topinitaly.it
Le seguenti carte e carte elettroniche sono accettate:
Altri metodi accettati sono:
I seguenti metodi di pagamento non possono essere accettati per acquistare articoli venduti su Topinitaly.it:
Hai il diritto di recedere dall'ordine effettuato senza necessità di motivare tale recesso, entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, ad eccezione dei prodotti di cui alle merci più infra elencate. L'esercizio del diritto di recesso dovrà essere effettuato secondo le condizioni stabilite nella sezione recesso, utilizzando il relativo modulo allegato ed il prodotto dovrà essere restituito integro. Trascorsi 14 giorni il recesso non si considererà più valido.
A seguito dell'esercizio del diritto di recesso, pervenuto in sede il bene e verificata la sua integrità, verrà restituita ogni somma pagata per l'acquisto, mediante rimborso con la stessa metodologia di pagamento salvo diversa indicazione.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato sui seguenti prodotti...
Tutti i prodotti si intendono al netto dell'IVA, e saranno assoggettati all'aliquota vigente al momento dell'esecuzione dell'ordine.
Nell'ipotesi che tra la data dell'ordine e la data della conferma dello stesso, ma prima della mail di spedizione, il prezzo del prodotto fosse mutato, provvederemo ad inviare mail contenete il nuovo prezzo ed avrai la possibilità di accettare o di disdettare l'ordine senza alcuna penale.Il regime di garanzia dei prodotti differisce se trattasi di consumatore o di professionista, per cui agisce, in entrambi i casi, la direttiva CEE 1999/44/CE, ma nel primo vi è la garanzia legale del fornitore, mentre nel secondo caso vi è la garanzia da difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.
I difetti di conformità di cui sopra devono manifestarsi ed essere denunciati entro due anni dalla avvenuta consegna del prodotto, e la relativa denuncia deve avvenire entro due mesi dall'avvenuta scoperta.
Ogni eventuali difetto del prodotto o di conformità dovrà essere denunciato mediante mail di cui alla sezione reclami del sito.